• Xenforo Cloud is upgrading us to version 2.3.8 on Monday February 16th, 2026 at 12:00 AM PST. Expect a temporary downtime during this process. More info here

Italiani su Sherdog II

c-c-combo breaker!
ho postato solo per far vedere che c'

sapete se e dove vengono trasmessi gli eventi UFC e SF in italia?
e come sono i commentari? (ho il brutto presentimento che ci mettano qualcuno come Ciccio valenti -.- )

Su Sky primafila si possono acquistare gli eventi UFC a 15 euro, vanno in diretta e in differita per 3 volte al giorno fino al mercoled

sapete se e dove vengono trasmessi gli eventi UFC e SF in italia?
e come sono i commentari? (ho il brutto presentimento che ci mettano qualcuno come Ciccio valenti -.- )

In Italia gli eventi SF non vengono trasmessi. Purtroppo.
Gli eventi UFC li trasmette Sky, a pago, ma non ti consiglio di abbonarti poich

In Italia gli eventi SF non vengono trasmessi. Purtroppo.
Gli eventi UFC li trasmette Sky, a pago, ma non ti consiglio di abbonarti poich

Last edited:
Per Nerf:
non devi dispiacerti di non avere Sky: ti ripeto che io ho avuto una brutta esperienza con loro. Non sono professionali, in generale. Poi se vuoi approfondiamo insieme l'argomento.
Per i siti web, mi riferivo anche a quelli italiani. In particolare quello che ti ho indicato, il blog di Megathai.
Io li giro un po' tutti, come te, e su Sherdog penso che sia molto valido, anche se un po' di parte a favore dell'UFC :icon_chee
Per quale ragione il mio post count rimanga a zero, proprio non so dirtelo, anzi non me ne ero accorto :redface::icon_lol:

Per Roberto:
scusa, non volevo offenderti.
Volevo solo evidenziare il fatto che, a vedere il tuo monologo, sembra che te la canti e te la balli. :icon_lol:
Ti ripeto poi che questo

Alcune sezioni del forum come "Pictures & Multimedia" e questa qui, non fanno aumentare il post count degli utenti.

Per il resto, l'unica spazzatura che vedo in questo thread sono i tuoi commenti Jack11, hai scritto in 4 post una marea di inesattezze ma non ho tempo da sprecare per portare avanti una inutile polemica con te, non devo sicuramente rendere conto ad un utente che interviene solo per trollare.

Back